24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS GENERICHE

PALLANUOTO SERIE C: DUE SCONFITTE ONOREVOLI

20-06-2010 - NEWS GENERICHE
Nel girone di andata la Società Nuoto Piombino aveva conquistato i suoi primi punti contro il G.S.Aragno, ma nella quarta di ritorno in casa dei genovesi le cose sono andate diversamente. I padroni di casa, supportati da un tifo assordante ed instancabile, hanno messo al sicuro il risultato nei primi due tempi. In quello iniziale hanno contenuto gli attacchi piombinesi chiudendo sul 3 a 0, nel secondo dopo un ottimo inizio della SNP che segna con Luca Gelli e Donati, c´è un altro parziale di 4 a 0 con un rigore e l´ultimo gol a pochi secondi dalla fine. Il capitano Grilli aveva accorciato le distanze lottando da centro boa ma non è bastato. Anche le ottime parate del portiere Gaggiolini, titolare in questo incontro, non hanno arginato l´attacco genovese. Nel terzo tempo Iodice e Luca Gelli cercano di recuperare il risultato ma i loro gol vengono pareggiati dagli avversari. Così va anche nell´ultimo tempo, la doppietta di Alessandro Gelli (l´ultimo gol su rigore) consente solo di pareggiare il parziale movimentato da molte espulsioni.
Formazione: Gaggiolini, Noferi, F.Galeone, Cominotto, Iodice (1), A.Galeone, Grilli cap.(1), L.Gelli (2), Bozzola, A.Gelli (2), Donati (1). G.S.Aragno - SNP 12-7 (3-0)(5-3)(2-2)(2-2)

Dopo ottime partite con alterne fortune, la Società Nuoto Piombino allenata da Federico Ercolini ha incontrato a Porto Santo Stefano la Rapallo Nuoto, capo classifica del Campionato di Serie C. A questo incontro la SNP si è presentata in formazione rimaneggiata e con solo dieci giocatori su tredici possibili. La partita è stata subito in salita per i piombinesi che nel primo tempo vanno in rete con il capitano Grilli ma subiscono il parziale di 1 a 3. Anche nel secondo tempo Rapallo prevale per 1 a 2, il gol di Bozzola tiene accese le speranze anche se Piombino non sfrutta le superiorità numeriche. Nel terzo tempo la SNP con i gol di Cominotto ed Alessandro Gelli si porta a -2 ma in difesa si carica di falli gravi e Rapallo sfrutta la ghiotta opportunità prendendo il largo anche se non come all´andata in cui vinse per 18 a 5. Nell´ultimo tempo altre espulsioni hanno caratterizzato il gioco, i fratelli Gelli segnano le ultime due reti dell´incontro per Piombino, prima Luca e poi Alessandro. La SNP colleziona un´altra sconfitta "onorevole" che però non porta benefici alla classifica, il rammarico è grande per essere riusciti a giocare bene contro chi andrà in Serie B, nonostante assenze e squadra con pochi cambi, ed essere in una situazione così grave con i punti.
Formazione: Lami, Noferi, F.Galeone, Cominotto (1), Chia, Grilli cap.(1), L.Gelli (1), Bozzola (1), A.Gelli (2), Resasco.
SNP - Rapallo Nuoto 6-10 (1-3)(1-2)(2-4)(2-1)

D.P.

Fonte: S.R.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Eventi
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Carta Etica dello Sport
Foto gallery
PRESENTAZIONE SQUADRE AGONISTICHE (NUOTO&PALLANUOTO) 2018/2019
Agonismo Nuoto & Pallanuoto
[]
Foto di Patrick Donati

Sezione in aggiornamento.
PRESENTAZIONE SQUADRE AGONISTICHE (NUOTO & PALLANUOTO) 2015/2016
Agonismo Nuoto & Pallanuoto
[]
FOTO DI PATRICK DONATI E GHIGO ERCOLINI
ONE DAY CON GIOVANNI FRANCESCHI - APRILE 2010
Agonismo Nuoto
[]
STAGE ALLA PISCINA MARCHINO BALESTRI
EUROPEI 2012: FESTA CON I VOLONTARI DELLA SOCIETA´ NUOTO PIOMBINO
Agonismo Nuoto
[]
GIORNATA DI SALUTI E RINGRAZIAMENTI DEDICATA A TUTTI I GIOVANI VOLONTARI DELLA SOCIETA´ NUOTO PIOMBINO CHE, CON IL LORO IMPEGNO, HANNO CONTRIBUITO ...
Allenamento in Palestra
Agonismo Pallanuoto
[]
Il grande Andrea alle prese con i pesi
Alcuni momenti di Allenamento
Corsi Nuoto Vasca Piccola
Scuola Nuoto
[]
Claudia al lavoro
Alcuni momenti di allegra confusione.... ma si stà imparando !!!
FACEBOOK & TWITTER
CHE TEMPO FA?
statistiche
totale visite
364383

sei il visitatore numero
26283

utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio